The Garden di Fontana Maria Cristina - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Marsicana, 67050 Canistro Inferiore AQ, Italia.
Telefono: 3381048103.
Sito web: thegarden-beb.com
Specialità: Bed & Breakfast.

Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di The Garden di Fontana Maria Cristina

Presentazione di "The Garden di Fontana Maria Cristina"

Si trova in una posizione privilegiata nel tranquillo paesino di Canistro Inferiore, nell'Area Costiera Australiana (ACQ), The Garden di Fontana Maria Cristina è unBed & Breakfast che offre un'esperienza di soggiorno indimenticabile. La sua indirizzo è Via Marsicana, 67050 Canistro Inferiore AQ, un luogo che combina la quiete del paesaggio naturale con il comfort di un'abitazione elegante e accogliente.

Per chi cerca un rispetto della natura e un'esperienza di soggiorno comfortevole, Fontana Maria Cristina è la scelta perfetta. Il suo indirizzo, facile da trovare, è Via Marsicana, 67050 Canistro Inferiore AQ, e chiunque abbia bisogno di informazioni aggiuntive può contattare direttamente il numero di telefono 3381048103.

Un aspetto particolarmente notevole di Fontana Maria Cristina è il suo sito web, thegarden-beb.com, dove si può trovare tutti i dettagli necessari per una prenotazione o per conoscere meglio i servizi offerti. Su questo sito, potrai trovare anche recensioni da parte di guest che hanno avuto l'opportunità di trascorrere il loro soggiorno qui. Attualmente, l'azienda è ben valutata con 23 recensioni su Google My Business, con una media delle opinioni straordinariamente alta di 4.8/5. Questa valutazione è un testimone della qualità degli servizi e dell'attenzione al dettaglio offerti dal proprietario e dal suo team.

Fontana Maria Cristina si distingue per la sua attenzione ai dettagli e per l'offerta di un'esperienza di soggiorno immersa nella natura. Le stanze sono decorate con stile, combinando elementi moderni con un'atmosfera rurale confortevole. Il breakfast inclusivo è un'altra caratteristica che kazzuca l'esperienza, con ingredienti freschi e locali che mettono in evidenza la gastronomia della regione.

Per chi è alla ricerca di un'escursione rilassante o di una semplice vacanza in natura, The Garden di Fontana Maria Cristina rappresenta un'ottima scelta. La posizione è ideale per coloro che desiderano esplorare la bellezza dell'Area Costiera Italiana senza lasciare il comfort di un'abritiabile accogliente.

Rapporto finale: Se stai cercando un'esperienza di Bed & Breakfast che sia alla volta della natura, della tranquillità e del comfort, non perdere l'opportunità di contattare Fontana Maria Cristina attraverso il loro sito web. Con la loro eccellente reputazione e le recensioni positive, Fontana Maria Cristina promette di renderti il tuo soggiorno in Puglia un'esperienza indimenticabile. Visita il sito thegarden-beb.com per esplorare maggiormente e prenotare il tuo prossimo soggiorno in questa belva locazione.

👍 Recensioni di The Garden di Fontana Maria Cristina

The Garden di Fontana Maria Cristina - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila
Adriana C.

Camera e bagno pulitissimi,ben forniti, arredati con gusto con colori tenui e riposanti. Siamo arrivati in questo paesino tra le montagne dopo aver percorso molti kilometri e ci siamo sentiti accolti,a casa! Ci preoccupava un po' la colazione al bar,ma poi non siamo rimasti deluso perché è stata non abbondante ma essenziale. Ottimo rapporto qualità e prezzo.

The Garden di Fontana Maria Cristina - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila
Walter D.
5/5

Ringrazio i proprietari per essere venuti incontro alle nostre esigenze abbiamo utilizzato una camera uso giornaliero ed è andata benissimo, ottima posizione, letto comodo, bagno essenziale ma molto ampio.

Non ho potuto usare il bidè, troppo stretto e attaccato al muro, ma è un punto di riferimento per tutti coloro che passano di qui o magari arrivano in questo paesetto per andare all'INI.

Personalmente lo raccomando, grazie di tutto.

The Garden di Fontana Maria Cristina - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila
Sirya M.
5/5

Siamo stati benissimo, camere appena ristrutturate e bellissime. I proprietari sono molto cordiali e disponibili. Consigliamo a tutti di venire a passare una notte (o più) in questo meraviglioso hotel

The Garden di Fontana Maria Cristina - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila
Valentina V.
5/5

B&b consigliatissimo. Personale gentile e disponibile. Camere pulitissime. Ottima la posizione per chi deve raggiungere la Casa di Cura INI Canistro.

The Garden di Fontana Maria Cristina - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila
Bruno V.

La propria é stata gentile, ospitale e disponibile. La camera è pulita e confortevole dotata di tutti i servizi. Consigliato per soggiornare per lavoro, in coppia, tempo libero. É situato nel centro di Canistro e si raggiunge facilmente. Ci sono molti posti auto nelle immediate vicinanze

The Garden di Fontana Maria Cristina - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila
Tonya M.

Poco spaziosa ma camera comoda, letto comodo, pulizia ok, colazione si fa giù al bar. |Proprietari del b&b poco gentili, il ragazzo e la signora, non sono venuti incontro alle mie esigenze, anzi..mi dispiace per il bel posto ma non ritornerei.

The Garden di Fontana Maria Cristina - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila
Carlo D. S.
5/5

Tutto perfetto, proprietari accoglientissimi, struttura nuovissima ottimi arredi, ottimo materasso e cuscini, Tutto curato nei minimi particolari.
Siamo stati 2 notti e 3 giorni quasi conoscevamo tutti gli abitanti del posto grazie ai proprietari, addirittura ci hanno offerto un aperitivo nel bar sotto la struttura scambiando 2 chiacchiere proprio come se fossimo amici. Inoltre si sono preoccupati della mia salute una volta andato via (ho avuto un intervento nella clinica che è pochi metri dal b&b)
Consigliatissimo!!!!

The Garden di Fontana Maria Cristina - Canistro Inferiore, Provincia dell'Aquila
Martina D. G.
4/5

Struttura nuovissima, ancora "sa di nuovo". Camera ampia, bagno spazioso, aria condizionata, frigo e altri servizi che non ci aspettavamo per il prezzo. Unica pecca... Porte poco asonorizzate. La mattina siamo stati svegliati dai rumori di pulizie e chiacchiere nel corridoio. Per il resto tutto perfetto

Go up