FRED. nati per il gelato - Sellia Marina, Provincia di Catanzaro

Indirizzo: Lungomare Ionio, 88050 Sellia Marina CZ, Italia.
Telefono: 3337266661.
Sito web: facebook.com
Specialità: Gelateria.
Altri dati di interesse: Ritiro all'esterno, Drive-through, Asporto, Consegna a domicilio, Consegna in giornata, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Caffè, Posti a sedere, Toilette, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Parcheggio.
Opinioni: Questa azienda ha 205 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.4/5.

📌 Posizione di FRED. nati per il gelato

FRED. nati per il gelato è una rinomada gelateria italiana con sede en Sellia Marina, CZ, Italia, ubicada en el hermoso Lungomare Ionio. Con un número telefónico de 3337266661 y una página web en Facebook en facebook.com, esta deliciosa heladería ofrece una amplia variedad de especialidades en gelato, asegurando una experiencia única y de primera calidad.

Entre sus características destacadas, se incluyen el servicio de retirada en el exterior, drive-through, servicio de llevar y entrega en domicilio, con la opción de entrega en un solo día. Además, la heladería cuenta con instalaciones accesibles para personas en sillas de ruedas, baño y acceso al ingreso, ofreciendo una accesibilidad y confort total a todos sus clientes.

La empresa goza de excelentes opiniones, con un total de 205 reseñas en Google My Business, y una calificación promedio de 4.4/5. Esto demuestra la alta satisfacción de sus clientes y la calidad de sus productos.

FRED. nati per il gelato ofrece también una selección de cafés y tiene disponibles asientos para disfrutar de la experiencia en el lugar. Posee servicios de pago con tarjetas de débito y pago móvil NFC, y proporciona estacionamiento para una mayor comodidad de sus visitantes.

En resumen, FRED. nati per il gelato es la opción perfecta para aquellos que buscan un lugar para disfrutar de un delicioso helado en un entorno acogedor y accesible, con un servicio excepcional y una amplia variedad de opciones para todos los gustos. No dude en visitar su página web o llamar directamente para conocer más sobre sus productos y servicios, y no olvide probar sus exquisitos sabores de helado

👍 Recensioni di FRED. nati per il gelato

FRED. nati per il gelato - Sellia Marina, Provincia di Catanzaro
Monica C.
5/5

Ho trascorso con la mia famiglia 2 giorni a Sellia Marina e siamo rimasti affascinati dal bar gelateria Fred sul lungomare.Da siciliana doc vi consiglio la granita con brioche con il tuppo, ha la stessa consistenza e lo stesso gusto delle granite siciliane tutte senza glutine e senza lattosio. Vasta scelta di gusti di gelati, uno più buono dell'altro. Possibilita' di cornetti, coni e brioche senza glutine. Prezzi nella norma pur essendo località turistica.
Consoglio Fred, non solo per la bonta' e la qualità dei prodotti, ma anche per il locale nuovo, curato e pulito proprio fronte mare.
Provare per credere 😉

FRED. nati per il gelato - Sellia Marina, Provincia di Catanzaro
Christian C.
5/5

Ottima location, con buona possibilità di parcheggio anche in Agosto, servizio di accoglienza gentile e professionale: nel giro di 2 minuti ci hanno trovato un tavolo e dopo 5 minuti di attesa è passata la ragazza per l'ordinazione. Brioche freschissima e morbida e gelato ottimo, cremoso e di gran gusto. Penso che come gelateria sia un must di riferimento. Da provare assolutamente

FRED. nati per il gelato - Sellia Marina, Provincia di Catanzaro
Riccardo C.
5/5

Fantastico! Il gelato è ottimo, la granita ancora meglio! Peccato per l'assortimento di gusti per il gelato, speravo ce ne fossero di più. In ogni caso, il menù offre delle specialità particolari tipo la brioche con gelato bagnata con liquore a scelta. Una vera bomba! Attenzione all'orario di arrivo: se si fa troppo tardi, si rischia di stare in coda per trovare un tavolo. Servizio impeccabile e tutti i ragazzi e ragazze erano gentili e disponibili.

FRED. nati per il gelato - Sellia Marina, Provincia di Catanzaro
Gesuino N.
5/5

Bel locale, ampio, pulito e luminoso a ridosso di una lussureggiante pineta fronte mare.
Noi ci siamo stati per fare merenda con la famiglia. Ha un'ampia scelta di Gelati dai coni alle Brioche, granite, frappé e molto altro ancora.
Abbiamo preso 3 coni e una coppa gelato. Tutti i gusti scelti erano buonissimi, io consiglio il gusto Fred cioccolato biondo con caramello salato, ma anche arachidi, pistacchio e stracciatella li abbiamo molto apprezzati.
Abbiamo visto portare al tavolo di fianco al nostro anche delle granite che avevano un aspetto molto invitante quindi potrebbero essere una golosa alternativa al gelato.
Unica nota un po' stonata é un po' di lentezza nella composizione dei coni per via penso dell'eccessiva complicazione che c'è dietro ai contenitori del gelato che non mantengono il gelato a vista ma sono dentro una sorta di pozzetto, quindi se c'è gente sicuramente vi converrà attendere.
Nel complesso super consigliato.
Prezzi dei coni più o meno in linea ma per un medio ci vogliono 3€!!!

FRED. nati per il gelato - Sellia Marina, Provincia di Catanzaro
Stefania R.
5/5

Bellissima gelateria alla fine del corso di Sellia Marina. L'arredamento bianco la fa' spiccare. Io ho preso il tartufo fatto dal proprietario e devo dire che era buono e sostanzioso.

FRED. nati per il gelato - Sellia Marina, Provincia di Catanzaro
Angela P.
2/5

2 adulti+un passeggino. Accolti appena arrivati in gelateria e con ancora tanti tavoli a disposizione ci hanno messo in disparte per collocare il gruppo di 8 persone arrivato subito dopo di noi. Capisco che è più interessante vedere entrare un gruppo numeroso di persone ma da cliente, e senza sottolineare che sia anche incinta con un bel pancione in vista, la gestione ci ha lasciato basiti soprattutto per la disponibilità dei tavoli ancora liberi. Passando alla qualità del gelato sicuramente è ottima ma non è concepibile pagare 5€ una coppetta in vetro con 2 palline contate di gelato. Bocciato. Abbiamo in zona tante gelaterie dove qualità e servizio rendono piacevole gustare un buon gelato.

FRED. nati per il gelato - Sellia Marina, Provincia di Catanzaro
ToMaZ
1/5

Non è una gelateria adatta ai celiaci!
Una cameriera mi ha detto che la maggior parte dei gelati sono senza glutine e che posso vederlo dal menù, fin qui tutto bene se non fosse che il gelato mi è arrivato con un'altra cameriera con un bel biscotto sopra, dicendomi inoltre che non garantiscono la sicurezza sulla contaminazione.
Allora è inutile che mi scrivete che un gelato è senza glutine se poi me lo contaminate! Non scrivetelo proprio che fate più bella figura!
Per fortuna che la seconda cameriera era più preparata rispetto alla prima sennò le informazioni corrette non mi sarebbero mai arrivate...

FRED. nati per il gelato - Sellia Marina, Provincia di Catanzaro
Valentina R.
2/5

Sicuramente ci sarà la qualità della materia prima ma qui non hai il modo di apprezzarla a pieno , ridicoli i prezzi da furto in un luogo che non è certo Ibiza , non puoi pagare 4 euro per un bicchiere di granita con il personale che ti invita a munirti di scontrino prima di ordinare anche quando sei in due persone quasi a voler controllare che tu non fugga a New York . Nel rapporto qualità prezzo non vale la pena , non tornerei

Go up