La Caffetteria - Chieti, Provincia di Chieti

Indirizzo: Via Tirino, 1, 66100 Chieti CH, Italia.
Telefono: 0871563186.

Specialità: Bar, Caffetteria.
Altri dati di interesse: Asporto, Consumazione sul posto, Bagno accessibile in sedia a rotelle, Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Alcolici, Birra, Cibo, Cibo al bar, Cocktail, Superalcolici, Vino, Toilette, Casual, Tranquillo, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 23 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 2.3/5.

📌 Posizione di La Caffetteria

La Caffetteria Via Tirino, 1, 66100 Chieti CH, Italia

⏰ Orario di apertura di La Caffetteria

  • Lunedì: 07–21
  • Martedì: 07–21
  • Mercoledì: 07–21
  • Giovedì: 07–22:30
  • Venerdì: 07–22:30
  • Sabato: 07–22:30
  • Domenica: 07–22:30

Certamente Ecco una descrizione dettagliata di "La Caffetteria", redatta in italiano, formale e con un tono amichevole, e strutturata con

👍 Recensioni di La Caffetteria

La Caffetteria - Chieti, Provincia di Chieti
Alessia P.
1/5

In data 21/04/2024 ci siamo recati presso il bar per prendere un gelato, dopo aver fatto lo scontrino, eravamo in attesa da 10 minuti senza nessuno presente a servire, è stato chiesto quanto tempo di attesa ci fosse ed il ragazzo alla cassa ha esordito:
“La collega arriva tra poco, tanto se siete qui ne avete di tempo a disposizione ”.
Un dipendente non dovrebbe mai permettersi di rispondere così alla clientela presente (non sa e non è tenuto a sapere il motivo per il quale un cliente sta prendendo una qualunque consumazione), è una mancanza di rispetto per il tempo altrui.
Detto ciò stando ai diritti del datore di lavoro (Art. 7 dello Statuto, comma 1) prenderei dei provvedimenti.

La Caffetteria - Chieti, Provincia di Chieti
Natale M.
1/5

Ho chiesto un caffè in vetro e dell' acqua gassata. Mi hanno servito, oggi pomeriggio alle 18.15, un caffè in tazzina ed acqua naturale. Alle mie rimostranze, il barista ha risposto di non aver capito neanche la seconda volta che fosse in vetro... "È fatto, bevi questo" e si è girato di spalle. Una bevanda neanche a regola d'arte. SCONSIGLIATISSIMO!!! Mai più

La Caffetteria - Chieti, Provincia di Chieti
Gabriele P.
1/5

in data 24 luglio sono passato insieme a mio figlio presso questo bar intorno alle 16, al bancone mi viene voglia di una birra alla spina vedendo degli spillatori, ma non avevo sentito bene che uno dei baristi mi dice che erano degli spillatori d'acqua (mio figlio rientrati a casa a Termoli mi dice che uno di loro dice allaltro che non ero connesso mah), allora l'altro in modo non tanto cortese mi propone uno una birra in bottiglia, io dico di no, mentre andavamo via l'altro con modo non tanto garbato mi dice arrivederci vada vada e faccio finta di nulla senza fare polemica Con la presente segnalo questo inspiegabile comportamentio alla direzione del centro commerciale. Mi dispiace perché spesso ci siamo fermati a prendere un caffè o un gelato in questo bar ma mai mi sarei aspettato un comportamento del genere.

La Caffetteria - Chieti, Provincia di Chieti
Pietro S.
1/5

Meglio evitare questo bar. Personale scortese e bancone sporco. Basta guardare la polvere che sta sulle luci del bancone dei gelati...ogni tanto non cascherà sui gelati? Gusto nuovo: alla polvere...

La Caffetteria - Chieti, Provincia di Chieti
Francesco P.
1/5

Barista ( se cosi si puó definire ) che oltre ad essere un maleducato, si impiccia dei discorsi privati intromettendosi con qualche battutina squallida e fuori luogo …. ti fa passare completamente la voglia di ritornare a fare colazione in questo bar! Peccato perchè i prodotti sono validi.

La Caffetteria - Chieti, Provincia di Chieti
Christian C.
1/5

Personale gran maleducato, si diverte a provocare facendo gesti, siccome eravamo in 4 e abbiamo preso diversi cornetti e nonostante diverse volte non aveva capito l'ordine e temeva che non si pagava, una vergogna veramente.

La Caffetteria - Chieti, Provincia di Chieti
Giacomo C.
1/5

Sono andato al bar aspettandomi di essere servito normalmente ma sono stato trattato male da una barista bionda di cui non consoco il nome! Questa è solo una mia opinione ma non penso che del personale possa trattare i clienti in questo modo alla sola richiesta: "mi può dare l'acqua a temperatura ambiente?". Davvero assurdo!

La Caffetteria - Chieti, Provincia di Chieti
SS C.
1/5

A chi prende un normale gelato a 2 gusti da 2€ rifilano il cono baby, alla fine è stato più il gelato che mi è caduto e non quello che ho mangiato. Almeno potevano specificare che fosse il cono baby, avrei scelto diversamente.

Go up