La Vela - Pizza al Taglio, Rosticceria - Fast Food - Amantea, Provincia di Cosenza

Indirizzo: Corso Vittorio Emanuele, 1, 87032 Amantea CS, Italia.
Telefono: 3335993640.

Specialità: Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Asporto, Mangiare da soli, Assaggi, Pasto veloce, Casual, Tranquillo, Turisti, Accetta prenotazioni, Adatto ai bambini, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 1 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 1/5.

📌 Posizione di La Vela - Pizza al Taglio, Rosticceria - Fast Food

La Vela - Pizza al Taglio, Rosticceria - Fast Food è un'azienda situata in Corso Vittorio Emanuele, 1, 87032 Amantea CS, Italia, che offre specialità come la pizza da asporto. Il telefono di riferimento è il 3335993640.

Le specialità principali di questo locale includono la pizza da asporto, che è ideale per chi desidera un pasto veloce e casuale. Il locale è inoltre adatto ai bambini e accetta prenotazioni, rendendolo un'ottima scelta per famiglie e gruppi di amici.

Le caratteristiche principali di questo ristorante includono l'opzione di mangiare da soli, l'ambiente tranquillo e l'accettazione di prenotazioni. È anche un'ottima scelta per i turisti che cercano un pasto rapido e casual. Inoltre, il parcheggio in strada è gratuito, rendendo il luogo ancora più conveniente.

Nonostante le buone caratteristiche, questo ristorante ha ricevuto solo 1 recensione su Google My Business, con una valutazione complessiva di 1/5. Ciò potrebbe indicare che potrebbe migliorare in termini di servizio e qualità del cibo.

👍 Recensioni di La Vela - Pizza al Taglio, Rosticceria - Fast Food

La Vela - Pizza al Taglio, Rosticceria - Fast Food - Amantea, Provincia di Cosenza
Matteo L.
1/5

Pizza veramente pietosa

Go up