Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico - Barrea, Provincia dell'Aquila

Indirizzo: Via Roma, 68, 67030 Barrea AQ, Italia.
Telefono: 086488238.

Specialità: Fornaio, Pasticceria, Pizza da asporto.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consegna in giornata, Visita veloce, Carte di credito, Carte di debito, PagamentI mobile NFC, Carte di credito, Parcheggio in strada gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 70 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.6/5.

📌 Posizione di Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico Via Roma, 68, 67030 Barrea AQ, Italia

⏰ Orario di apertura di Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico

  • Lunedì: 08–13
  • Martedì: 08–13
  • Mercoledì: 08–13
  • Giovedì: 08–13
  • Venerdì: 08–13
  • Sabato: 08–13
  • Domenica: 08–13

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico

In Barrea, vicino alla Via Roma, n. 68, si trova un eccellente punto di riferimento per tutti gli appassionati di cibo italiano: Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico. Questa家族-runned business, situato al Indirizzo: Via Roma, 68, 67030 Barrea AQ, Italia, è famoso per la sua qualità e per il suo servizio di prima classe.

Il Telefono per contattare il panificio è il 086488238. Nonostante la sua posizione centrale, il negozio offre convenienti servizi come consegna a domicilio, asporto, e consegna in giornata, rendendolo ideale per chi vuole gustare i loro prodotti senza dover lasciare il proprio ambiente.

Le specialità di Lo Scrigno Di Egidio D'Amico comprendono forno artisanale, pasticceria e pizza da asporto. I loro prodotti, tra cui una pizza immaginariamente buona come quella recapitolata da un cliente felice, sono diventati famosi grazie a recensioni positive. In realtà, Opinioni su Google My Business indicano un'eccellente valutazione media di 4.6 su 5, basata su 70 recensioni.

Da non trascurare, il parcheggio in strada gratuito e le opzioni di pagamento moderne come carte di credito e carte di debito, incluso il pagamento mobile NFC, rendono l'esperienza di acquisto ancora più piacevole.

I clienti che hanno avuto l'opportunità di visitare questo affascinante panificio narrano una storia di gentilezza e professionalità. Per esempio, uno cliente che era in vacanza a Barrea ha espresso gratitudine per avertroppo rincontrato questo "fantastico forno a conduzione famigliare", meravigliandose dei dolci squisiti e del ragazzo alla cassette che ha dimostrato una grande gentilezza e competenza.

Altri Dati di Interesse

- Consegna a domicilio e visita veloce sono servizi che aggiungono valore al cliente, rendendo questo panificio e pasticceria un'opzione ideale per qualsiasi ora del giorno.

- La disponibilità di pagamenti NFC e la presenza di parcheggio in strada gratuito facilitano ulteriormente l'accesso ai loro prodotti.

👍 Recensioni di Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico - Barrea, Provincia dell'Aquila
Alessio D. B.
5/5

Pizza buonissima e personale gentilissimo!

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico - Barrea, Provincia dell'Aquila
Pagnanelli A.
5/5

Panificio a conduzione familiare tutto ottimo dal pane a tutte le varietà di pizze e dolci. Si trova proprio sulla strada principale con poche possibilità di parcheggio avanti al negozio.

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico - Barrea, Provincia dell'Aquila
Claudio Q.
5/5

Che dire...in vacanza a Barrea....c'è l'hanno consigliato....e abbiamo trovato uno straordinario forno a conduzione famigliare....tutto ottimo. Dolci squisiti!!! Il ragazzo al banco super gentile e professionale. Torneremo presto ragazzi. 💪

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico - Barrea, Provincia dell'Aquila
Giovanni S.
5/5

È d'obbligo fare un salto presto questo panificio e pasticceria se siete a Barrea.
Noi abbiamo preso un dolce tipico e lo troviamo davvero buono, gustoso e dal sapore genuino.
Ci torneremo!

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico - Barrea, Provincia dell'Aquila
Barbara C.
5/5

Siete a Barrea di passaggio? Non potete non fermarvi in questo panificio. Non siete a Barrea? Allora dovete andarci! Pane ottimo, pizza spaziale ed è d'obbligo assaggiare la delizia dello scrigno. Dolce di loro esclusiva produzione, non lo troverete da nessun'altra parte. La 6°stella va alla simpatia e professionalità del ragazzo al banco, meriterebbe una recensione a parte!! Bravo!

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico - Barrea, Provincia dell'Aquila
Gabriella C.
5/5

Ogni volta che passiamo per Barrea è diventata una tappa fissa. Focacce strepitose,prosciutto crudo nostrano ottimo, dei rustici da leccarsi i baffi e il pasticiotto divino. Velocità nel servizio e gentilezza nel servire.

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico - Barrea, Provincia dell'Aquila
Francesca G.
2/5

Due stelle perché il personale è scortese e bugiardo... Ho chiesto panini all'olio per il mio bambino, mi avevano assicurato che fossero morbidissimi invece sono croccanti. Ovviamente mio figlio nn li ha mangiati. Però ci sono dei pasticcini alle marmellate che sono divini. Da provare.

Panificio Pasticceria Lo Scrigno Di Egidio D'Amico - Barrea, Provincia dell'Aquila
S P.
5/5

Se si va a Barrea, non si puó non andare in questo panificio!!!!
Oltre ad avere uno spazio adibito a market dove si puó trovare un pó di tutto, bisogna fermarsi al bancone dove si sforna ogni ben di dio, dal pane alla pizza, passando per i dolci. È tutto buonissimo, a conduzione familiare, con i ragazzi gentilissimi e accoglienti.
Diventerà tappa fissa ogni volta che torneremo a Barrea o nei dintorni!

Go up