Rostì - Rosticceria a Pomigliano - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli

Indirizzo: Viale Alfa Romeo, 13, 80038 Pomigliano d'Arco NA.
Telefono: 9671412.
Sito web: rostipomigliano.it
Specialità: Ristorante.
Altri dati di interesse: Consegna a domicilio, Asporto, Consumazione sul posto, Pranzo, Cena, Mangiare da soli, Alcolici, Assaggi, Birra, Pasti fino a tarda sera, Pasto veloce, Pranzo, Cena, Toilette, Casual, Di tendenza, Tranquillo, Gruppi, Carte di credito, Adatto ai bambini, Parcheggio, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 711 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 4.8/5.

📌 Posizione di Rostì - Rosticceria a Pomigliano

Rostì - Rosticceria a Pomigliano Viale Alfa Romeo, 13, 80038 Pomigliano d'Arco NA

⏰ Orario di apertura di Rostì - Rosticceria a Pomigliano

  • Lunedì: Chiuso
  • Martedì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Mercoledì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Giovedì: 12:30–15, 19:30–23:30
  • Venerdì: 12:30–15, 19:30–00
  • Sabato: 12:30–15, 19:30–00
  • Domenica: 12:30–15, 19:30–00

Rostì - Rosticceria a Pomigliano è un ristorante situato a Pomigliano d'Arco, NA, in Viale Alfa Romeo, 13. Questo esercizio si distingue per la qualità del cibo e il servizio impeccabile offerti ai suoi clienti.

Tra le specialità del ristorante, spiccano piatti tipici della tradizione italiana, preparati con prodotti freschi e di alta qualità. Il ristorante offre anche la possibilità di fare asporto, consumare sul posto e deliverò a domicilio, rendendo il ristorante adatto a diversi tipi di occasioni e preferenze.

Altri servizi e caratteristiche del ristorante includono la presenza di toilette, accettazione carte di credito, parcheggio gratuito e ambiente adatto ai bambini. Il ristorante è aperto per pranzo e cena, con la possibilità di mangiare da solo o in gruppi.

Rostì - Rosticceria a Pomigliano ha ricevuto recensioni molto positive dai suoi clienti, con una media di 4.8/5 stelle su Google My Business. In particolare, i clienti apprezzano l'atmosfera del ristorante, che è descritta come tranquilla, di tendenza e casual.

👍 Recensioni di Rostì - Rosticceria a Pomigliano

Rostì - Rosticceria a Pomigliano - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli
Principia A.
5/5

Tutto buonissimo. Le frittatine top. Abbiamo preso una alla pasta e patate, e una alla parmigiana di melanzane fritta, che goduria!!!! I primi invece, abbiamo scelto uno del mese, mezze maniche con crema di fagioli , nduja calabrese, pane croccante e finocchietto selvatico, mentre l’altro primo una genovese fantastica. La pasta è fatta da loro, e soprattutto trafilata in bronzo. Per finire il dolce , squisito !!!! Un pralinato agli arachidi, cremoso al caramello con mousse di cioccolato al latte. Da provare assolutamente. Il locale è piccolo ma molto molto carino. La ragazza alla cassa super gentile nella spiegazione del menù e nel servire le pietanze. In ultimo, ci hanno offerto anche caffè e amaro. Che dire? Provare per credere! Sicuramente ci ritorneremo.

Rostì - Rosticceria a Pomigliano - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli
Raffaele S.
5/5

ci vado da anni e la qualità é sempre ottima, conto onesto con quanto e come si mangia, le frittatine e filetti di pollo ottimi, per cambiare ho provato il loro primo col tartufo, buono ma per mio gusto personale è un sapore troppo deciso

Rostì - Rosticceria a Pomigliano - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli
Giulio P.
5/5

Arriviamo da Rostì perché consigliatoci dai nostri figli.
Ambiente fresco, pulito, colori accattivanti (il verde Kavasaki col nero trasmette energia).
Credevamo fosse una cosa tipo franchising. Un marchio internazionale.
Poi scopriamo che Matteo, il giovane titolare, è l'anima, l'ideatore di una realtà unica e prettamente territoriale.
In pochi minuti ci trasmette l'entusiasmo e l'orgoglio di essere Lui Rostì.
Bravo!
Ovviamente la pasta e patate con le 7 P, gli ziti alla genovese e la frittatina cacio e pepe erano di ottima qualità.
Torneremo sicuramente.

Rostì - Rosticceria a Pomigliano - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli
Vania S.
5/5

Secondo me 5 stelle sono poche per rappresentare la bontà dei loro piatti. Penso di aver mangiato la pasta e piselli più buona della mia vita; perfetta in tutto:cottura della pasta, cremosità, qualità degli ingredienti.. Fantastica. Stessa cosa per la frittatina e le polpette al vero ragù. Non vedo l'ora di provare tutti gli altri piatti e penso che i prezzi siani consoni alla qualità degli ingredienti. Complimenti, super consigliato.

Rostì - Rosticceria a Pomigliano - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli
Nunzia T.
5/5

Locale smart e moderno, decorato con scritte al neon molto carine.
Siamo stati gli ultimi di Settembre, per provare il primo del mese (pasta fagioli e cozze) e il fritto del mese (bao con pulled pork).
Devo dire che è ne è valsa assolutamente la pena. I fritti sono stati eccezionali e i primi sono stati eseguiti a regola d'arte.
Anche i dolci sono realizzati da loro, con semplicità ma tanto gusto.
Sicuramente dovremo tornare più volte per poter assaggiare gli altri fritti, le diverse proposte di pasta, ma anche i loro panini; e state sicuri che non ci dispiacerà tornare e ritornare.
Il servizio rispecchia il concept smart del locale: scannerizzi il menù, ordini e ritiri.
Nonostante questo, i ragazzi sono stati gentilissimi e la cucina è stata super veloce.
Ci hanno anche offerto un buon amaro alle erbe, che è stato molto gradito.
A presto!

Rostì - Rosticceria a Pomigliano - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli
Alessio M.
4/5

Cucina Sublime!!

I residenti mi consigliavano questo locale che ho voluto provare.
Eccelso!!!

Ho trovato nel cibo la QUALITÀ!!
Nella materia prima, e nella preparazione.
Piatti ricercatissimi, misto moderno ma con un occhio alle tradizioni.
Non stonerebbero in uno stellato, di quelli da ricchi a Milano, con guarnizioni che valorizzano il senso del piatto, dal carattere unico ma figlio di una cucina "di tradizione".
Grafica e allestimento del locale moderni e "sportivi", nero in contrasto al verde Kawasaki, credo vogliano comunicare l'idea "wellness" moderna, con un richiamo alle origini.
Non esprime l'alta qualità dei piatti gourmet, davvero eccelsi.

La pasta ai piselli più buona della vita, la parmigiana fritta piu buona, leggera, dal gusto perfetto.
Assolutamente da mangiare!!

Rostì - Rosticceria a Pomigliano - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli
Manuela E.
5/5

Da quando l'ho conosciuto non ne posso fare più a meno, ogni volta che cambiano il menù del mese è d'obbligo andarli a trovare. Per me il loro piatto forte è la genovese, infatti ogni volta che ci vado me ne prendo un piatto. Il mio ragazzo adoro i loro fritti croccanti, pieni e succosi! Veramente complimenti a questi ragazzi che hanno qualità e amore nel loro lavoro e nei loro piatti. Lo consiglio vivamente, la qualità prezzo è ottima e i piatti sono straordinari.🥰

Rostì - Rosticceria a Pomigliano - Pomigliano d'Arco, Città Metropolitana di Napoli
Valentina M.
5/5

La mia esperienza da Rostì è stata "esplosiva"; di colori, sapori e consistenze.
Un concetto di ristorazione che mette in risalto i prodotti del nostro territorio, nella loro essenza e purezza. In ogni piatto abbiamo percepito il lavoro e la dedizione che c'è dietro, e questo dettaglio non va trascurato! Abbiamo provato i fritti, che dire?! Forse i migliori provati finora. La frittatina cacio e pepe, croccante fuori e cremosissima dentro, morso dopo morso. Il crocchè con genovese lo definirei sublime. Il cannellone fritto alla nerano ci ha sorpreso, ogni ingrediente è ben amalgamato e c'è quel tocco di freschezza dato dalla menta e dal basilico. Abbiamo provato un primo piatto vegetariano: "Evergreen", la pasta (fatta da loro) cotta perfettamente, gli ingredienti bilanciati e ben studiati insieme. Abbiamo provato poi: "Incontro tra Napoli e Tokyo"; ravioli fatti in casa che non hanno nulla da invidiare ai classici Gyoza. Infine abbiamo scelto un dolce: "Cheesecake esotica" che potrebbe seriamente creare dipendenza, per la sua cremosità e freschezza! Ci è stato poi gentilmente offerto l'altro dolce presente in menù: "BrownieMisù", anche quest'ultimo è stato ottimo ed è perfetto per chi ama il cioccolato.
Il rapporto qualità/prezzo è ottimo; per le quantità, la bontà e lo studio che c'è in ogni piatto. Non ci resta che fare i nostri complimenti allo staff e allo chef (nonché proprietario), professionale, gentile e disponibile. Torneremo sicuramente, per provare tutte le altre specialità!🥰

Go up