Scilla Cafè - Castel Volturno, Provincia di Caserta

Indirizzo: Via Marina di Varcaturo, 81030 Castel Volturno CE, Italia.
Telefono: 08231294407.
Sito web: scillacafe.it
Specialità: Stabilimento balneare, Ristorante con buffet, Caffetteria, Piscina all'aperto, Pizzeria, Ristorante, Centro benessere.
Altri dati di interesse: Ingresso accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio accessibile in sedia a rotelle, Parcheggio gratuito.
Opinioni: Questa azienda ha 671 recensioni su Google My Business.
Media delle opinioni: 3.4/5.

📌 Posizione di Scilla Cafè

Scilla Cafè Via Marina di Varcaturo, 81030 Castel Volturno CE, Italia

⏰ Orario di apertura di Scilla Cafè

  • Lunedì: 08–19
  • Martedì: 08–19
  • Mercoledì: 08–19
  • Giovedì: 08–19
  • Venerdì: 08–19
  • Sabato: 08–19
  • Domenica: 08–19

Scilla Cafè è un'azienda situata nella splendida località di Castel Volturno, nella provincia di Caserta, in Italia. L'indirizzo esatto è Via Marina di Varcaturo, 81030 Castel Volturno CE, Italia. Per maggiori informazioni o per prenotare, potete contattare il loro ufficio telefonico al numero 08231294407 o visitare la loro pagina web ufficiale scillacafe.it.

Questo stabilimento offre una vasta gamma di servizi e specialità per soddisfare tutti i gusti. Tra le principali caratteristiche, troviamo un stabilimento balneare, un ristorante con buffet, una caffetteria, una piscina all'aperto, una pizzeria, un ristorante e un centro benessere. Questi servizi sono ideali sia per le famiglie che desiderano trascorrere una vacanza all'insegna del relax e del divertimento, sia per gli appassionati di buona cucina e di vino.

Altri servizi di cui Scilla Cafè si vanta sono l'ingresso accessibile in sedia a rotelle e un parcheggio accessibile in sedia a rotelle, dimostrando la loro sensibilità verso i bisogni di tutti i loro ospiti. Inoltre, è disponibile un parcheggio gratuito per i visitatori.

Scilla Cafè ha ricevuto 671 recensioni su Google My Business, con una media di valutazioni di 3.4/5. Questo indica che l'azienda è ampiamente conosciuta e apprezzata dai suoi clienti, che sembrano gradire i servizi offerti e il comfort offerto.

👍 Recensioni di Scilla Cafè

Scilla Cafè - Castel Volturno, Provincia di Caserta
Ethan H.
4/5

Struttura si vede progettata bene.
Una delle più belle ed eleganti della zona di riferimento.
Il servizio del personale all' interno è invece tristemente scadente.
Per nulla ospitali, servizievoli e attenti.
Per dare un'esempio,sono stato per tre giorni consecutivi e all'interno di uno dei due spogliatoi,vicino ad una delle due piscine di destra, a terra vicino al piede della sedia di appoggio, è rimasto un'involucro di carta di assorbente per ben tre giorni senza che nessuno lo levasse.

Oltre a mancare un cestino di servizio all'interno dello spogliatoio, che avrebbe potuto evitare questo, è stato chiaro che nessuno del personale delle pulizie per ben tre giorni! si è occupato di dare la controllata giornaliera ai posti della struttura,segno di un totale disinteresse,cura e amor proprio per la struttura.

Proprietà,agisci e caccia via chi non lavora con dedizione e cura.

Ad maiora

Scilla Cafè - Castel Volturno, Provincia di Caserta
SALVATORE P.
4/5

Il lido è molto comodo e ben organizzato…gli ambienti sono molto puliti e ben tenuti…ottimo lo spazio a bordo piscina…la spiaggia è molto curata…ottimo anche il bar e il ristorante che serve a prezzo giusto delle pietanze ben preparate…è il luogo giusto dove potersi rilassare in tranquillità in una giornata al mare…anche i ragazzi del bar sono molto carini e gentili…unica nota negativa sono i gestori che non sempre sanno essere gentilissimi con i clienti…anzi…e la chiusura del lido alle 18.00 troppo presto per chi ama stare in spiaggia fino a tardi

Scilla Cafè - Castel Volturno, Provincia di Caserta
Agnese E.
5/5

Ottimo complesso con piscine,solarium e accesso alla spiaggia,il tutto tenuto molto bene. Luogo ideale x rilassarsi con un cocktail vista mare. Stupenda location anche x organizzare serate o feste private. Parcheggio gratuito. Da tornare!

Scilla Cafè - Castel Volturno, Provincia di Caserta
Greta L.
1/5

Metto 1 stella, poiché -10 non si puo.

Oggi 16/08/2024 il mio fidanzato ed io ci siamo recati presso questo lido, in accordo con una mia cara amica, assidua frequentatrice.
Premetto che io vengo da fuori, mentre il mio fidanzato è locale.

L' accoglienza è stata un totale disastro e disonore. Ho fatto parlare il mio ragazzo, richiedendo una postazione in piscina lato sinistro, in accordo con la mia amica.
Con estrema scortesia, arroganza e strafottenza, il ragazzo all' ingresso ci comunica che doveva verificare se c fossero ancora posto (era vuoto).
Il ragazzo, Chiede il permesso alla Signora a fianco, deduco la titolare o qualcuno che ne facesse le veci, e ci dice che li non si può accedere e che serve la tessera.
Allora, espongo che, stiamo attendendo la mia amica. Il ragazzo mi risponde che non gli importa e che potevamo pure attendere fuori il suo arrivo. La Signora ci chiede chi fosse la mia amica ed in seguito con aria seccata ci risponde "sono 40 euro" (2 lettini e un ombrellone).

Siamo rimasti in questo lido solo per rispetto dell' appuntamento che avevo ma non avrei pagato nemmeno 1€. Se questo è il loro modo di trattare le persone, oltre a peccare di imprenditoria, peccano pure di educazione.
Inoltre, farei presente che siete al lido di Varcaturo, paragonabile al mare che posso trovare nel mio caro Veneto. Non siete né a Montecarlo, ne a Porto Cervo.
Inoltre, reputo pure abbiate fatto una grandissima figuraccia con una turista come la sottoscritta, in compagnia di persone local che frequenta il vostro ambiente=cattiva pubblicità
INOLTRE, la signora chiede se avessimo delle tessere ma non è scritto da nessuna parte questa cosa.
I frighetti rigidi non possono entrare ma le borse frigo si. Sicuramente ci sarà un motivo intelligente e valido per tale scelta, che però non ci è stata esposta.
La signora ha cercato di scusarsi con la mia amica ma ha fatto solamente una grandissima figura di * (anche perché è stata la mia amica a chiedere spiegazioni).

Altamente sconsigliato. Prezzi folli, personale scortese (eccetto la ragazza col caschetto) e inadatto.
Pago 40 euro per avere dei servizi e soprattutto della educazione, non per farmi trattare come una pezza da piedi.
Sono certa che a Verona nessuno vi avrebbe mai trattato in questo modo.
Poi si dice dei luoghi comuni... Fatevi una domanda.
Unica nota positiva: il lettino che guarda il mare, che troverete anche nei lidi a fianco.

Una vergogna.
MAI PIU.

Scilla Cafè - Castel Volturno, Provincia di Caserta
Margherita N.
1/5

Pessimo sotto ogni aspetto!

Se potessi dare zero stelle, lo farei senza esitazione. Questo locale è stata una delle peggiori esperienze della mia vita. Partiamo dal servizi organizzativo : assolutamente disastroso!
Pubblicano una locandina che citava espressamente che entro 00:30 l’ingresso era gratuito, entriamo alle 00:20 ci chiedono di pagare il biglietto di 15 euro a persona! Professionalità zero e zero organizzazione. Per principio ce ne siamo andati. Vi auguro di chiudere il prima possibile.

Scilla Cafè - Castel Volturno, Provincia di Caserta
no S.
1/5

Sono andato in questo luogo con i miei amici per divertirmi a ballare, sulla locandina c'era segnato free entry e facendoci la fila alla fine non ci hanno fatto entrare perché "eravamo senza ragazze" e dopo non essere entrati non ci hanno nemmeno rimborsato del parcheggio pagato, la prossima volta le locandine scrivetele come si deve🤣

Scilla Cafè - Castel Volturno, Provincia di Caserta
Fabiana A.
1/5

Siamo state in gruppo li per un addio al nubilato. Essendo in 17 abbiamo prenotato un mese prima con tanto di bonifico bancario per prenotare i lettini ma nonostante ció ci hanno sbarcato all’ultima fila lontane dalla piscina. Inutile voler parlare da vicino con la proprietaria che su whatsapp con modi scostumati ci ha semplicemente detto che dovessimo pagare con anticipo con bonifico. Arriviamo li alle 10, il lido era praticamente ancora vuoto e diciamo all’entrata che 4 ragazze non sarebbero venute e quindi chiediamo se fosse possibile un rimborso dei lettini e dicono che ci avrebbero fatto sapere piu tardi. Intanto il bagnino ci chiede se potesse prendersi i lettini vuoti e noi ovviamente diciamo di si, quindi vengono rivenduti ed occupati da altre persone. Successivamente chiediamo di parlare con la signora Cinzia, ovvero la proprietaria, che ha confermato di essere non solo una maleducata ma anche di non saper approcciare con il pubblico ( cosa assurda essendo una proprietaria di un lido). Le chiediamo con gentilezza se potessimo quanto meno scalare i soldi del lettino dal conto del ristorante ( 330 euro ) e lei con fare arrogante ci dice che non è un problema nostro se le nostre amiche non sono venute e che i lettini li aveva riservati proprio per noi. Ovviamente spieghiamo che quei lettini che GIA AVEVAMO PAGATO ( 20 euro a lettino, stiamo parlando di 80 euro totali ) li abbiamo fatti prendere al bagnino cosi che lei li potesse far occupare da altre persone ma continuava a dire che il problema era il nostro e non il suo ( mentre sbraitava camminava come per allontanarsi, una scena veramente raccapricciante) Quindi succo della situazione: si è intascata 80 euro da noi e 80 da altre persone sempre per gli stessi lettini.
Mettici in piu che NON C’ERA MUSICA quindi una grande scocciatura passare li tutta la giornata.
Insomma, per quanto mi riguarda la signora deve ringraziare che non volessimo rovinare la giornata alla nostra amica altrimenti saremmo solo dovute andare via.
Pessimi è veramente poco

Scilla Cafè - Castel Volturno, Provincia di Caserta
Emilia I.
1/5

Ho recensito con una stella solo perché con zero non é possibile. Ci sono stata domenica scorsa con delle mie amiche per un addio al nubilato ma dire che è stata un' esperienza pessima è dir poco. Partendo dalla scarsa considerazione che hanno avuto nei nostri confronti mettendoci i lettini in ultima fila nonostante avessimo prenotato un mese prima con tanto di bonifico bancario anticipato e con zero musica in piscina. Poi la proprietaria di una scortesia inaudita, zero tatto con i clienti il che è molto strano dovendo gestire un attività aperta al pubblico. Sconsigliatissimo.

Go up